22 settembre 2015

LE ARTI MARZIALI PER BAMBINI E RAGAZZI RIPRENDONO AD OTTOBRE, NUOVA SEDE E NUOVI PROGETTI

La scuola Tianlong a breve riaprirà i battenti, nuova ed unica sede per gli allievi del maestro Edoardo Antolini. Questo momento molto importante, che aprirà una nuova era per quanto riguarda i corsi rivolti a bambini e ragazzi dai 6 fino ai 30 anni. Corsi che vedranno programmi differenziati per quanto riguarda il programma tradizionale e quello sportivo, il combattimento ed altri interessanti progetti che il maestro Edoardo Antolini sta ultimando contemporaneamente alla preparazione della nuova sede.
Grandi complimenti poi sono venuti dalle istituzioni più importanti della città di Perugia, dall'assessore allo sport Emanuele Prisco, già sostenitore della giovane scuola da prima della partenza per i campionati europei svolti a Vienna al giovane sindaco Andrea Romizi che ha accolto con onori gli allievi al loro ritorno ed ha elogiato la scuola Tianlong per l'impegno, la serietà e gli ottimi risultati. Scuola di arti marziali che, unica rappresentanza italiana al torneo, sotto la guida del maestro Edoardo Antolini ha portato tutti i suoi allievi sul podio e la città di Perugia con loro.
Ora proseguono i lavori di preparazione di quella che sarà la nuova ed unica sede della Tianlong e a breve pubblicheremo elenco dei corsi, orari e indirizzo e foto della nuova location!
(In foto 1 il maestro Edoardo Antolini con una parte degli allievi che hanno partecipato ai campionati di Vienna 2015 assieme all'Assessore allo Sport Emanuele Prisco e nella seconda foto assieme al Sindaco Andrea Romizi e la squadra quasi al completo)

Qui di seguito riportiamo anche un articolo pubblicato di recente che riassume risultati e progetti della Tianlong, la scuola di kung fu del maestro Edoardo Antolini